Politica sulla privacy

L'acquisto di prodotti via Internet sta diventando una tendenza che, in un futuro non troppo lontano, tutte le aziende probabilmente avranno questa utilità grazie al suo crescente numero di seguaci, le facilitazioni che offre loro e la comodità di fare acquisti da casa. Bisogna dire che, così come cresce il numero di acquirenti del web, cresce anche il numero di persone che vogliono approfittarne e che non si fanno scrupoli quando si tratta di fregare qualcuno. Allo stesso modo, e tenendo conto che per molti, uomini o donne, discutere il tema della propria condizione quando si hanno incontri sessuali può essere un'esperienza molto scomoda. Italy Farmacia non divulgherà nessun tipo di informazione sui nostri acquirenti, che si tratti di informazioni personali o bancarie, la privacy e la sicurezza dei nostri clienti è un'altra delle nostre priorità, sia per ragioni commerciali che morali. Non è nella nostra visione etica non prendersi cura della vostra privacy, tanto meno rischiare di perdere la nostra clientela per questo. Per mezzo del nostro sistema di sicurezza le informazioni del cliente saranno nascoste.

La salvaguardia dei dati e l'affidabilità, più che uno strumento di lavoro, è un obiettivo principale e un vantaggio rispetto ai nostri concorrenti, la vita privata dei nostri utenti rimane a casa, rispettando così il loro diritto alla privacy. Lo shopping online offre loro il vantaggio di non dover andare in un negozio fisico.

Lo shopping online può essere fatto in modo sicuro sulla nostra piattaforma. La sicurezza dei nostri clienti è di grande importanza per noi e la loro privacy dipende da noi, che è la spina dorsale di Italy Farmacia, se non possiamo garantire la loro privacy allora il nostro progetto e lavoro crollerà. Tenendo conto di tutto quello che possiamo perdere, la tua privacy è importante quanto la farmacia stessa. 

Il nostro sistema di sicurezza cripta le tue informazioni bancarie, nome, data di nascita, dettagli della carta. Queste informazioni vengono utilizzate solo nel metodo di pagamento per il servizio richiesto, altrimenti le informazioni vengono nascoste una volta che la transazione è stata completata. Le informazioni richieste servono a verificare se lei è il titolare della carta che offre per il pagamento, queste informazioni servono principalmente a garantire che non ci siano pagamenti con carte rubate o fuori dalla volontà del proprietario delle stesse.

Per pagare, dovete essere sicuri di aver accettato e compreso i "termini e condizioni". È anche necessario per l'acquisto riempire le caselle vuote con informazioni su dove verrà consegnato l'ordine, come il nome, l'indirizzo completo, il codice postale, un indirizzo e-mail in modo che possiamo contattarvi via e-mail, ecc. Ogni volta che nota che una casella contiene un asterisco, significa che l'informazione richiesta è assolutamente necessaria per completare l'acquisto.

Se chiediamo un numero di telefono è per rimanere in contatto con voi nel caso in cui succeda qualcosa o con la spedizione o con il prodotto in questione, è importante per noi avere un modo per contattare i nostri clienti in casi fuori dall'ordinario.